Fagnano Olona festeggia il patrono San Giovanni Battista

Tra divertimento e spiritualità. Da venerdì 24 a domenica 26 giugno si svolgerà a Fagnano Olona la Festa patronale di San Giovanni Battista. Venerdì 24 alle 18.30 il parroco don Federico Papini celebrerà la Santa Messa di apertura della tre giorni festaiola e a seguire momenti conviviali con pesca di beneficenza, stand gastronomico e, soprattutto, uno spettacolo del comico Max Pisu alle 21 dal titolo “Affetti instabili” al campo sportivo.

Sabato 25 partirà alle 17.30 con la Santa Messa vigilare , alle 21 si esibirà la cover band “Quartet 31”. Intenso il programma di domenica 26 . Alle 10.30 sarà celebrata una Santa Messa presieduta d don Mario Magnaghi che festeggerà con l’occasione il cinquantacinquesimo anno di ordinazione sacerdotale.

Dopo il pranzo delle 12.30, alle 18 sarà la volta della processione con il Santo Patrono lungo piazza e via San Giovanni e le vie Cadorna e San Rocco. Alle 21.30 si svolgerà uno spettacolo live al campo sportivo e la festa si chiuderà intorno alle 23.30. 

Condividi:

Related posts